giovedì 2 dicembre 2010

MARY PIT 10 ANNI,DOPO UNA VITA A CATENA,ORA IL CANILE!!LA SPEZIA





lei è Mary,una splendida pitbull purissima di circa 10 anni... A vederla si direbbe una cucciola,ha le orecchie sempre a pipistrello,la lingua costantemente a penzoloni e un pelo lucidissimo!
ha passato la vita a catena,una vicina le portava del cibo al giorno . La piccola adora i cani maschi (vive con Leo,un simpatico spinone che la ama alla follia) ed è molto tranquilla,era abituata anche a giocare con i bambini! anche se sulla carta ha 10 anni,si sente una cucciola ! è al canile da circa due settimane ed è ancora molto emozionata e non mangia quasi nulla nonostante i nostri sforzi,una famiglia la farebbe davvero felice!
Al guinzaglio è abituata ed è molto tranquilla.è sterilizzata .
Ce la facciamo a darle una casetta?
la bestiolina si trova a La Spezia ma può essere adottata in ogni città vicina,purchè gli adottanti vengano al canile per conoscere le volontarie. Detesta i gatti.
potete venire a conoscerla anche solo per portarla a fare un giretto insieme al suo compagno presso il nostro canile. Verranno fatti scrupolosi controlli postaffido onde evitare che finisca in mani sbagliate.

Puoi venire a trovarci in Via Tavolara (Castelnuovo Magra - SP)

TUTTI I GIORNI dalle 14,30 alle 17,30

oppure contattarci telefonicamente:

347 9365638 Francesca

333 1204143 Grazia

Nessun commento:

Posta un commento