mercoledì 8 dicembre 2010

CIRO,PITBULL DI 11 ANNI,POCHI DENTI,4 ANNI DI CANILE!BERGAMO - ADOTTATO!!





ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!


AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2010

CIRO PURTROPPO ASPETTA ANCORA..E ANCORA..E ANCORA.......SEMPRE FIDUCIOSO.ADOTTATELO PER DONARGLI TUTTO QUELLO CHE NON HA MAI AVUTO ALMENO PER L'ULTIMO PERIODO DELLA SUA VITA.




AGGIORNAMENTO LUGLIO 2010
CIRO PURTROPPO E' ANCORA IN PENSIONE IN ATTESA CHE QUALCUNO SI INNAMORI DI LUI.




CIRO PITBULL SDENTATO, UN CUORE D'ANGELO DALL'ASPETTO UN PO' DIABOLICO

Marzo 2010: abbiamo accolto Ciro tra i ns angeli perchè lui è un ANGELO! un cane come pochi, devoto all'uomo, buono e obbediente, attento ad assecondare le persone a cui vuole bene, grato e fedele. Un cane raro,che speriamo trovi un amico umano altrettanto raro, che lo ami e gli dia quelle comodità che non ha mai conosciuto, ma che merita di avere almeno nell'ultima stagione della sua vita. Ciro è un pitbull anziano ma soprattutto è un cane buonissimo. Merita il meglio e noi lo cercheremo per lui.


-------------------------------------------------


Ciro è l'ultimo cane ad uscire in passeggiata perchè sta nell'ultimo box... la prima volta che l'ho visto ho avuto l'impressione che fosse stato isolato volontariamente, come se essendo un pitbull apparentemente "nervoso" gli spettasse quel posto, lontano dagli sguardi..
Ciro ha circa 11 anni, 4 dei quali trascorsi in canile. Non sappiamo nulla della sua vita prima di essere accalappiato, ormai non ha + importanza. Ciro è solo un anziano pitbull condannato a morire in un box di canile.
Tutti i cani reclusi sono angeli dalle ali spezzate, ma tra loro c'è sempre qualcuno di speciale che ci entra nel cuore in modo prepotente, e non ci diamo pace fino a quando non lo vediamo felice. Ciro per me è questo.
Lui era nervoso perchè sapeva di essere incompreso e guardato con sospetto, ma appena uscito dal box per la prima volta dopo anni si è rivelato meraviglioso. Ora dopo quasi 2 mesi da quella prima uscita, il sabato lui mi aspetta là in fondo, sapendo che ci sarà anche il suo turno. Quando apro il suo box, Ciro non corre per il corridoio come la maggior parte dei cani, no... lui mi si siede davanti e aspetta che gli metta il laccio! Nel frattempo mi dà qualche bacio e mi guarda con adorazione, come per ringraziarmi di quel momento di felicità ritrovata. Inutile dire che mi emoziona sempre. La sua devozione, la bontà che ha mantenuto, la fierezza di questo vecchiotto dimenticato dal mondo mi lasciano sempre senza parole. Un Angelo.
Ciro passeggia con gli altri cani, li annusa in modo amichevole, scodinzola, si fa abbracciare, medicare, si lascia persino mettere e togliere il cappottino! Che devo dirvi di +??? Ha pochi denti, il pane secco gli fa sanguinare le gengive... Ciro ha bisogno di una casa, di un comodo cuscino, di pappa morbida e dell'amore che sogna e che merita come ogni altro cane dimenticato e tradito dalla bestia umana. Aiutateci a realizzare il suo sogno, il ns sogno. Troviamo a Ciro la fantastica famiglia che merita!

PITBULL ANZIANO, USCIVA A PASSEGGIO PER LA PRIMA VOLTA DOPO ANNI DI BOX... NON CREDEVA AI SUOI OCCHI! MAGRO, STANCO MA ANCORA AFFETTUOSO E FIERO, SCODINZOLA AGLI ALTRI CANI. HA POCHI DENTI... ADOZIONE URGENTE! è buonissimooooooooooo!!!
Età presunta:11 anni
In canile da:4 anni

3381713874 - 3477564404 info@angelinellombra.com

http://www.angelinellombra.com/ciro-pitbull-anziano-adozione-urgente.html

http://www.youtube.com/watch?v=KZxMnAM8aTU&feature=player_embedded

PER TUTTI GLI INTERESSATI,CIRO SI TROVA IN UNA PENSIONE IN PROVINCIA DI BERGAMO,ALLA FONDAZIONE BARATIERI,ECCO DOVE TROVARLO:
http://www.facebook.com/group.php?gid=68413220568&v=info

Nessun commento:

Posta un commento