giovedì 23 dicembre 2010

BLACK,MAESTOSO PIT E' STATO ABBANDONATO IN PENSIONE!BERGAMO


Black è stato portato dal proprietario in pensione dove avrebbe dovuto restarci per due settimane…è passato un anno e il suo padrone non è mai più tornato a riprenderlo.

Per mesi abbiamo cercato di contattarlo per capire cosa ne sarebbe stato di lui…ma ormai lo sappiamo, Black a casa non ci tornerà… Deluso dal proprietario prima, illuso poi da chi aveva promesso che lo avrebbe adottato e poi è sparito..

E intanto il tempo passa e Black è ancora lì,nel suo box, al freddo, felice solo al sabato quando i volontari lo portano a passeggio. Black è un pitbull…e questa è e sarà la sua condanna se nessuno riuscirà ad andare oltre alla pessima fama di questa razza. Black ha cinque anni ed è davvero un cane spettacolare anche se la sua massa muscolare sta risentendo del poco movimento che gli è consentito fare.

E' un cane facilmente eccitabile con un elevato livello di stress mantenuto costante dalla reclusione, dalla privazione sensoriale,dalla mancanza di relazioni sociali ecc.... la sua maniera di giocare può facilmente diventare troppo irruenta se viene motivato sulle sue abilità innate : lotta, predazione, giochi troppo energici.

Black ha la necessità di fare parecchio movimento fisico con lunghe passeggiate "intelligenti " ed attività che sviluppino la calma e l'autocontrollo. per lui vorremmo trovare una persona/famiglia che abbia la voglia ed il tempo necessario per dedicargli l'impegno che necessita un cane con le sua peculiarità.

Verranno fatti scrupolosi controlli pre e post affido ed offriamo consulenza per il suo training.

Cerchiamo preferibilmente adozione dove non ci siano altri animali. Ideale casa con giardino purchè non stia recluso all'esterno senza la possibilità di integrarsi nel gruppo familiare.

No box, no catene , no collare a strozzo.

Per info:

Luca 339/6497480 inluke@hotmail.it

Daniela daniela.ferrari@tiscalinet.it 333/2441302 (feriali dopo le 18,30)

Erica 333/6183132 ericafacheris@hotmail.it



black oggi è stato ricoverato per ipotermia...è troppo tempo che aspetta in canile...non ce la fa più!!! ha bisogno immenso di coccole, bisogno di qualcuno a cui dedicare la sua esistenza, qualcuno che vada oltre lo sbagliato e ignorante credo che "i pitbull sono cani cattivi", figuriamoci, black è pure nero...aiutiamolo a trovare una ragione di vita!!!
aiutiamolo a vivere! condividiamo e troviamogli una casa, una famiglia che possa amare e alla quale regalare un sacco di affetto e amore.
BLACK LO MERITA!!!
Tu che l'adotterai... Avrai un amico speciale..... ....Non pUò risolvere i problemi della tua vita... Non pUo toglierti dubbi e paure... ma puo ascoltarti...e ti ascoltera'..sempre e insieme... insieme affronterete i problemi...... insieme farete scomparire dubbi e paure... Non potrà cambiare il tuo passato con tutta la sua angoscia e il suo dolore.. né il futuro con le sue storie non raccontate. Ma può essere qui ora...con te.. ti aiutera' a dimenticare il tuo passato dolore... ti aiutera' a sorridere del presente... e camminerete insieme verso il futuro.... Non potra' impedirti di cadere..... ma sara' sempre li', con te...ti aiutera' a rialzarti...a combattere ancora...a vivere Le tue gioie, i tuoi successi, la tua felicità...saranno le sue..... io le vivra' con te, per te... ridera' con te..... non giudichera' le tue decisioni.... ma ti sosterra', ti incoraggera'...sempre E quando avrai bisogno di aiuto...lui ci sara'.. Guarda i suoi occhi, guarda il suo cuore.... non ti abbandonera'...mai.. Potrà solo amarti.... Potrà solo essere il tuo amico.
BLACK SI TROVA AL CANILE DI GRIGNANO (BERGAMO) MA SIAMO DISPOSTI A PORTARLO IN TUTTO IL NORD-CENTRO ITALIA PURCHè ADOZIONE SERIA E CONTROLLABILE NEL TEMPO.
x info
daniela 3332441302
erica 3336183132 ericafacheris@hotmail.it


Nessun commento:

Posta un commento