venerdì 1 luglio 2011

DIEGO E' ANCORA IN CERCA D'ADOZIONE!!! E' ASSURDO!!! NESSUNO SI E' MAI FATTO VIVO PER LUI - BARI
















Sono DIEGO,un pitbull di quasi 4 anni e questa e' la mia vita: UNA CATENA LUNGA 4 METRI LEGATA AD UNA PANCHINA,CHE MI PERMETTE APPENA DI RIPARARMI SOTTO UN PORTICO!!!
Il mio padrone mi aveva chiamato BOGDA e fin da cucciolo mi ha legato a questa catena in questo cantiere edile vicino Bari...lui veniva a trovarmi tutti i giorni perche' lavorava qui,poi un giorno e' stato licenziato e da quel giorno non l'ho piu' visto!
Io spero sempre che qualcuno mi stacchi dalla catena,almeno per fare una passeggiata,perche' mi piace tanto curiosare e soprattutto sentire odori diversi.A volte mi basta anche solo che qualcuno mi stia vicino e che mi accarezzi,perche' io voglio SENTIRE.SENTIRE UNA VOCE CHE MI CHIAMA,SENTIRE L'AFFETTO,LA PROTEZIONE DI UNA PERSONA!Mi piace essere abbracciato e rubare gli oggetti per gioco.
Diego ha quasi 4 anni,ha un carattere davvero dolcissimo con chiunque gli si avvicini.La detenzione a catena lo porta ad accumulare stress e ad essere un cane facilmente eccitabile ,caratterialmente non del tutto equilibrato, non avendo mai momenti di svago,una passeggiata,una corsa libera...
Nel cantiere in cui vive ci sono altri cani che a differenza sua sono LIBERI e Diego ha mostrato aggressivita' nei loro confronti nel momento in cui hanno invaso il suo spazio vitale,in particolare con i cani maschi(che provano a fregargli il cibo).
E' stato valutato da un educatore e dopo una generale prova di aggressivita' e' risultato essere un cane recuperabile attraverso un recupero comportamentale supportato da un educatore e fortemente basato sul legame con il futuro adottante:
-Permette l'avvicinamento di qualsiasi persona adulta all'interno del suo spazio vitale
-Permette a chiunque di avvicinarsi a lui mentre mangia,di mettere le mani nella ciotola mentre mangia,di togliergli la ciotola mentre mangia
-Ha il vizio di giocare afferrando il braccio o gli indumenti(probabilmete ed e' facilmete eccitabile(necessita correzione)
-Ad una prova di avvicinamento da parte di un cane di sesso maschile a lui Totalmente estraneo,ha avuto una reazione istintiva abbaiando e dopo un minuto ha smesso di abbaiare mostrando disinteresse nei confronti dello stesso.
A Maggio 2009 e' stato castrato e questo lo ha portato ad avere in generale un temperamento piu' tranquillo.
DIEGO VA DACCORDO SOLO CON LE CAGNETTE,NON SOPPORTA I CUCCIOLI E NON HA MAI AVUTO CONTATTI RAVVICINATI CON BAMBINI PER CUI NON VERRA' AFFIDATO A PERSONE CHE NON POSSONO ASSICURARE A DIEGO QUESTO TIPO DI CONDIZIONI:
-NO CATENE
-NO CANI MASCHI (puo' essere recuperato con il supporto di un educatore)
-NO BAMBINI (puo' essere recuperato con il supporto di un educatore)
Adottabile in tutta Italia solo con controllo pre e post affido
contattare: anne85@live.it - Annalisa:339 11 79 673


MARZO 2011:
DIEGO CERCA ADOZIONE MA HA BISOGNO INNANZITUTTO DI STARE IN UNA PENSIONE AL SICURO E SOPRATTUTTO SEGUITO DALL'EDUCATORE!!!! PONIAMO FINE ALLE SOFFERENZE DI DIEGO, CAMBIANDO TOTALMENTE LA SUA VITA, CHE FINORA E' STATA SOLO UN INCUBO!! BASTA CATENTEEEE!! ANCHE UN PICCOLO CONTRIBUTO POTRA' AIUTARE QUESTO CANE A CONOSCERE ANCHE IN PARTE LA LIBERTA' CHE NON HA MAI AVUTO... SOLO PERCHE' E' UN PIT!!! IO MI CHIAMO "ANNALISA FLORIELLO" E NON FACCIO PARTE DI NESSUNA ASSOCIAZIONE. FACCIO QUEL CHE POSSO, SECONDO LE MIE POSSIBILITA'. CERCO IL SOSTEGNO (NON SOLO ECONOMICO) DI PERSONE SENSIBILI PER RIDARE LA LIBERTA' A DIEGO!!!
PER FARE UNA DONAZIONE NUMERO DI POSTEPAY: 4023 6005 8316 4415 INTESTATO AD ANNALISA FLORIELLO codice fiscale: FLRNLS85L41A662V

Nessun commento:

Posta un commento