mercoledì 19 ottobre 2011

TERMINATOR PITBULL DI VELLUTO MILANO, DAL 2006 IN ATTESA DI UN PADRONE NON E' GIUSTO...


Sono TERMINATOR, TERMY per gli amici, bellissimo pitt dal mantello marrone, lucido e morbido come velluto.

Mi hanno trovato a Segrate il mese di luglio 2006 e da allora sono prigioniero senza colpa. Ho circa 6 anni, sono molto vivace, gentile, sono un ottimo amico e compagno di giochi; sono affettuoso ed equilibrato. Come tutti i cani della mia razza, soffro molto la reclusione e il freddo; vorrei tanto che il cancello di questa cella si aprisse ed assaporare finalmente la gioia della libertà.Sogno una casa calda e una dolce persona che mi tenga con sé per sempre e mi ami per la vita.

SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA

Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del caneVia Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)

tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297

legadelcanemi@fastwebnet.it

www.legadelcane-mi.it

aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento:

Posta un commento