venerdì 16 marzo 2012

ADOTTATO! SONO PERDUTO, DOLCE PITTBULL DI 10 ANNI (da 6 in canile) SENZA SPERANZA.....MILANO



Sono PERDUTO , bel cagnone pitt bull tigrato.Ho circa 10 anni e sono rinchiuso in canile, prigioniero da ben 6 anni.
So che la mia razza é considerata male ma io sono veramente gentile con gli umani e ve lo dimostrerò se verrete a prendermi.
Al rifugio sono tranquillo, mi trattano bene e sono curato. Tutti mi coccolano e mi vogliono bene ma io sogno una casa tutta per me con un'amico di polso che mi guidi con affetto e dolce fermezza, mi porti a fare belle passeggiate e mi tenga con sè per tutta la vita. Sono adatto anche alla vita d'appartamento. I cani della mia razza soffrono particolarmente la reclusione, vieni al aprire la porta del mio box e,con un sorriso e una carezza, portami via con te. Avrai un amico fedele, fidato e affettuoso per sempre.
SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del caneVia Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it
www.legadelcane-mi.it aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento:

Posta un commento