venerdì 5 novembre 2010

RUDY..IN STRADA PER MOLTO TEMPO..PER POI FINIRE IN CANILE PER ANNI!!NAPOLI




Mi chiamo rudy,sono qui da molti anni, prima ero in strada giravo molto; fin quando ho deciso di accamparmi in un angolo isolato di strada a pochi passi da un negozio di alimentari ed una casa a piano terra. Il negoziante e la signora di quella casa mi buttavano cibo a terra cosi riuscivo a mangiare,un pò andavo nel contenitore della spazzatura situato nel angolo dove io riposavo. Un posto molto tranqillo.Il mio problema è che non avevo un riparo quindi mi rifugiavo nei cartoni che buttavano vicino al cassonetto della spazzatura quando li trovavovo oppure dormivo sotto ad una macchina se qualcuno parcheggiava li; a volte non c'erano cartoni nè macchine ma continuavo a stare li. Quella strada era frequentata di passaggio da una persona in particolare: Michele, il gestore di un canile non molto distante da dovè mi trovavo.Chissà quante volte mi ha visto. Solo che un giorno di pioggia,un bruttissimo giorno di pioggia,non c'era nessuna macchina per ripararmi e il cartone dovè stavo a cuccia era diventato acqua,lui si ferma mi prende e mi porta con sè al canile.Da quel giorno sono passati anni: non mi manca nullà ed io lo ringrazio. Solo che se avessi la possibilità di stare in una casa sarebbe il sogno della mia vita.Però questo è un pò difficile perchè il mio proprietario che amo è una persona super impegnata e quindi non trova mai il tempo per occuparsi della ricerca di adozioni,anche perchè io non sono l'unico ad abitare nel rifugio ci sono altri miei amici.Questa è la mia storia. Adesso non vi chiedo di prendermi con voi sè non potete: MA PERLOMENO AIUTATEMI NEL DIFFONDERE QUESTO MIO ANNUNCIO LA MIA ANIMA VI SARA' GRATA GRAZIE E VI LASCIO IL N° DI CELL. DI MICHELE 339 2976478.

CANILE LA CAPANNINA
S.ROCCO DI CAPODIMONTE (NA) 339 2976478

Nessun commento:

Posta un commento