sabato 27 novembre 2010

Roma – Luke dolcissimo cucciolo di pitbull tripode ADOTTATO!!


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!


Ciao

Mi chiamo Luke e sono un bellissimo maschietto di pitbull di 5 mesi;

nella mia breve vita sono stato sfortunato, difatti per un incidente ho perso una delle zampe anteriori ma per il resto sono sanissimo , amo stare sdraiato mentre i miei fratelli “a due zampe” mi fanno tante coccole ma amo tantissimo anche correre e giocare con gli alti cani mentre i gatti non mi interessano proprio, quegli smorfiosi!!!!

Cerco una buona famiglia che mi possa dare tanto amore e tantissime coccole per tutta la vita.

Luke sarà affidato già sterilizzato e microchippato solo dopo incontro con nostro incaricato/a e sottoscrizione della modulistica di affido.

Per info: Tania magrini 347 8596236

Associazione Amici di Fido e non solo ONLUS


Nessun commento:

Posta un commento