venerdì 10 settembre 2010

SHILA PITBULL GIOVANE E PARALIZZATA - ADOTTATA!!!!!!!!!!!





ADOTTATA!!!!!!!!!!!


SHILA: VITTIMA DELL'INDIFFERENZA E DELLA PURA CATTIVERIA (DIS)UMANA!giovane pit-bull di 2 anni,incredibilmente dolce,faceva la guardia in un'azienda,dov'è caduta da un'altezza tale che si è spezzata entrambe le zampe,non era sterilizzata,ma conviveva con un maschio,non ha mai ricevuto cure nemmeno dopo la caduta!!!!ha fatto cuccioli mentre era paralizzata...che altro ancora doveva subire questa povera creatura!!!!Quando è stata recuperata dai volontari entrambe le zampe anteriori si erano ormai ricalcificate male,nonostante un'operazione di ricostruzione non può mantenersi eretta,riesce ad alzarsi solo per poco e con fatica,fa qualche passetto sulle zampe posteriori e si ferma.Bisogna portarla in braccio fuori,è una tg media. Necessita di un giardino anche piccolo per farle fare i bisogni e adagiarla nelle belle giornate, ha bisogno di tante cure e di stare in casa.Va d'accordo con qualsiasi cane e si lascia prendere volentieri in braccio e le piace stare al sole,uno dei pochissimi piaceri che le sono rimasti...povera stella!
preciso che sulle zampe posteriori riesce a sollevarsi da sola per fare i bisogni e fare brevi passetti.
LA VITA IN CANILE PER LEI E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!!!
PER INFO ROSANNA 3497940137

23 commenti:

  1. DOVE STA QS AMORE BELLISSIMO?

    RispondiElimina
  2. Dovrebbe essere a Bari,di solito Rosanna scrive da li!

    RispondiElimina
  3. è bellissima!!povera piccola....ma un carrellino per renderla un minimo più autonoma???

    RispondiElimina
  4. CONFERMO,E' A BARI!!
    PER IL CARRELLINO,ECCO CHE DICE ROSANNA:
    preciso che sulle zampe posteriori riesce a sollevarsi da sola per fare i bisogni e fare brevi passetti

    RispondiElimina
  5. che pena, povera piccola, la vedo anche tanto magra...che dolore.

    RispondiElimina
  6. è in canile..povera stella..che vita di merda..

    RispondiElimina
  7. l'azienda come sempre l'ha passata liscia vero??? E la poverina ne porta i segni....dov'è la giustizia ???Nessuna denuncia naturalmente.... E si va avanti così...

    RispondiElimina
  8. ragazzi se volete contatto subito Baroni e la portiamo in val di nievole che dite?????

    RispondiElimina
  9. nicla..farei l'impossibile per farla uscire dal canile..al momento ho altri cani che sto seguendo..potresti seguire tu questo piccolo amore indifeso?!?te ne prego..

    RispondiElimina
  10. Questa patatona è dolcissima, quando arrivo in canile cerca sempre di venirmi in contro.. è buonissima e adora le coccole... adottatela vi darà tanto amore...

    RispondiElimina
  11. ciao a tutti,purtroppo il carrellino su misura è troppo costoso per noi e comunque vanno prese le misure di persona,ma tutti i siti ke ho visto sono al nord e anche portarla appositamente per le misure è una spesa ke non possiamo affrontare,avete qualke idea ke possiamo mettere in pratica insieme?
    grazie a tutti per l'interesse e speriamo ke SHILA trovi famiglia e carrellino al più presto!

    RispondiElimina
  12. Colletta che copra tutte le spese necessarie? ma sicuro che non si possa fare niente di niente? Un cane nel nostro canile ha fatto fisioterapia in acqua....voglio dire, non sono un dottore, ma se non è un fattore di sistema nervoso, magari in qualche modo è possibile recuperarla...

    RispondiElimina
  13. ...e se facessimo una colletta tutti insieme ? si riuscirebbe portarla qui al nord e farle mettere un carrellino ? io purtroppo abito in appartam.con 1 coniglio,2 gattone e 1 cana...

    RispondiElimina
  14. vorrei adottarla ma nn posso...abito con tre cani in appartamento...esiste una persona di cuore???

    RispondiElimina
  15. Shila purtroppo ha proprio le ossa delle zampe anteriori deformate,nonostante le 2 operazioni che ha subito,perciò ha sicuramente bisogno di uscire dal canile,prima del carrellino o in simultanea,perchè comunque in canile se girasse con un carrellino troverebbe tanti ostacoli pericolosi(es.gradini,canali e grate per lo scolo,palette,carrelli,tubi di gomma,secchi d'acqua etc)che insieme ai cani che le girano intorno rischierebbero di farla cappottare...ci sono un paio di artigiani che realizzano carrelli su misura al solo costo del materiale e sono uno in prov di Varese e l'altro in prov di Biella,al di sotto di Roma non sembrano essercene,ma se avete notizie in più fatemi sapere!dobbiamo trovare uno stallo serio in al nord o meglio ancora un'adozione del cuore adatta a lei!aiutate tutti a cercare!!!SHILA DEVE TROVARE IL SUO ANGELO CUSTODE SULLA TERRA!!!

    RispondiElimina
  16. anche la lida di treviso fa i carrellini al solo costo del materiale..ma è cmq sempre lontana..
    ma per una riabilitazione,avete provato,anche solo per informazioni,a chiedere al dott. mario bosco di napoli?!?

    RispondiElimina
  17. Ma porca merda, averci un giardino....uffa.

    RispondiElimina
  18. allora io propongo di aprire una raccolta fondi per lei ! io stessa vorrei mettermi in contatto con la clinica veterinaria in val di nievole a montecatini ho li in loco due contatti molto importanti uno di questi e' il primario della clinica il Dottor Baroni e li in loco c'e' poi iil dottor Pastorini che e' un ottimo ortopedico!
    Laclinica puo' intanto ricoverarare la piccola ha apzioni di degenza!
    cosi'' la si trasferisce al nord intanto e le si fa' fare il carrellino e tutto il resto e nel mentre preghiamo di trovarle una famiglia!!!
    ragazzi io ce l'ho il giardino ma con Zara e' inproponibile!!! sono amareggiata per la mia impotenza ma una soluzione saltera' pur fuori intanto apriamo raccolta fondi ?????

    RispondiElimina
  19. secondo me quello che dice Nicla è un'opzione giusta, più che altro bisogna
    1 capire se operarla può aiutarla o se rimane cosi con un carellino, alla fine non voglio essere brutale, ma un cane che cammina è una cosa un cane paralizzato ha sicuramente esigenze diverse...
    2 fare una bella raccolda fondi
    3 portarla al nord
    nel mio piccolo per ora cercherò di fare girare questa cosa il più possibile e in caso di colletta contribuire come possibile,quella piccolina ne ha già passate abbastanza

    RispondiElimina
  20. Se avete bisogno di un contributo per il viaggio o la clinica posso trovarvi 100-200 euro. Contattatemi a lilios@libero.it posso fare avere il denaro direttamente alla clinica.
    Lilios

    RispondiElimina
  21. RAGAZZI CI SIAMO!!!!!
    HO PARLATO CON ROSANNA CHE HA INFORMATO IL DIRETTORE ED IL VETRINARIO DEL CANILE,CHE, SONO RIMASTI ENTUSIASTI DELLA NOSTRA PROPOSTA E SI SONO OFFERTI DI MANDARE LORO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CLINICA AL DOTT PASTORINI!
    IL SUPER DOC PASTORINI HA DATO L'OK PER LA PICCOLA !!!!
    HO APERTO RACCOLTA FONDI SU FB
    http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=158336004191643&ref=mf

    SE VOLETE PARTECIPARE POTETE VERSARE SU POSTE PAY N° 4023 6004 6494 0297 INTESTATA A NICLA MASSONE
    GRAZIE A TUTTI!

    RispondiElimina