sabato 4 settembre 2010

Pitt, abbandonato in una discarica CATANIA - ADOTTATO!!

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!

ECCOLO NELLA SUA NUOVA CASA CON LA SUA NUOVA COMPAGNA DI GIOCHI E DI VITA!! ^_^



Oggi sono contento. Oggi sono contento perché anche se la zampa mi fa ancora male, anche se continuo a non sentire più le orecchie, ho incontrato persone che mi hanno finalmente accarezzato, che si occupano di me, che mi abbracciano e mi coccolano.

Fino a qualche tempo fa ero in un posto strano, dove mi hanno mozzato le orecchie perché non mi fossero strappate a morsi, dove tentavano di insegnarmi a litigare con gli altri cani, dove nessuno mi guardava mai negli occhi.

Eppure sono un cucciolo e ho sempre voluto giocare, voglio una mano ruvida che mi accarezzi la testa, voglio che qualcuno scherzi con me, che mi parli, che mi tenga vicino. Invece volevano che “combattessi”: ma io non ho nemmeno sei mesi! E mentre cercavano di farmi lottare con gli altri mi sono fatto male, mi si è lussata la zampa.

Ho pensato “ora la smetteranno di farmi litigare, capiranno che non voglio, che voglio stare tranquillo” e mi hanno messo in macchina. Ero felice, ero sicuro che mi portassero a curarmi e poi a casa. E invece mi hanno fatto scendere in una discarica, sporca e piena di rifiuti. Sono rimasto un po’ qui, aspettandoli.

Dopo un po’, quando avevo perso le speranze, sono arrivate tante persone, venivano per me, lo sentivo: e subito sono andato loro incontro, scodinzolando. Ora parlano di cure, di terapie, di trovarmi una casa, e io ho di nuovo una speranza. Speranza che mi accolga qualcuno che con me vuole davvero giocare, che vuole starmi accanto per la vita, anche se non ho più le mie bellissime orecchie! E intanto mi godo questa felicità ritrovata, gioco con gli altri cani e mi prendo tutte le carezze che mi stanno dando, aspettando che una nuova, bellissima famiglia venga per me. Io, mentre la aspetto, già mi esercito ad amarla!

Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Catania e provincia

http://www.legadelcane.ct.it/
e-mail: info@legadelcane.ct.it

http://www.facebook.com/legadelcanect?ref=ts

Nessun commento:

Posta un commento