venerdì 24 settembre 2010

ADOTTATO!! ACHILLE - GENOVA










ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Questo e' Achille ! appena un anno e' gia' tanta sofferenza nel cuore!
Achille ha perso il suo padrone a soli 4 mesi .
Da allora ha vissuto fino a qualche settimana fa con il fratello del suo papa' volato in cielo! ma purtroppo a causa di gra...vi problemi di famiglia non si possono piu' occupare di Achille,che e' vacinato microchippato con le varie profilassi antiparassitarie eseguite regolarmente!
Dopo essere stata contattata dalla famiglia di Achille gli trovo adozione presso una famiglia di Pavia! con uno splendino giardino ed una splendida casa pronta ad accoglierlo!
Dopo controllo preaffido positivo io stessa in compagnia di una volontaria che gia' conosceva Achille lo portiamo a Pavia nella sua nuova famiglia......Achille viene accolto benissimo e lui stessso gradisce tutti i componenti della famiglia ( come vedete dalle foto!
Rimaniamo tre ore prima di lasciare Achille e tutto va per il meglio!
torniamo a Genova emozionate ma felici di aver compiuto la nostra missione ma..... non faccio in tempo ad entrare in casa che mi squilla il telefono ed e' la nuova famiglia di Achille comunica che Achille si e' rifugiato fuori in giardino dentro la sua casetta e non lascia piu' avvicinare nessuno a lui!!!
Ringhia a tutti e non si lascia coccolare piu', non gioca piu', non mangia piu'......insomma un disastro!
Io disperata , chiamo subito la volontaria che ha eseguito controllo preaffido e le chiedo di fare un altro controllo a sorpresa!
il controllo ha un buon esito nei confronti della famiglia , ma non in quelli di Achille il quale risulta rifiutare il luogo in cui si trova e le persone che lo circondano!
Non vuole entrare in casa non vuole stare neanche nella sua casetta fuori!
Sta' tutto il giorno in un angolino su un materassino con una coperta fuori in giardino!
La sua nuova famiglia e' disperata e dispiaciuta di tutto questo!
ma non ci resta che trovargli un altra famiglia!
Per favore abbiamo bisogno urgente di uno STALLO O UNA ADOZIONE PER LUI!!!
PER INFO: tjyukimassone@gmail.com
tel: 3934420208 NICLA

3 commenti:

  1. Il cane si chiama Achille,ha un anno.....il suo giovane padrone e' morto e per la famiglia e' solo un cane scomodo....un problema in piu' da gestire....Sta' gia soffrendo x la morte del suo adorato padrone...il canile sarebbe troppo per lui...VI PREGO AIUTIAMOLO!!!!

    RispondiElimina
  2. va d'akkordo cn altri cani?

    RispondiElimina
  3. SI VA DACCORDO CON ALTRI CANI NON DIMOSTRA AGGRESSIVITA' VERSO I PELOSIù!
    HA VISTO UN GATTO PER LA PRIMA VOLTA QUALCHE SETTIMANA FA MA NEANCHE CON LUI HA DIMOSTRATO AGGRESSIVITA' NONOSTANTE IL MICIO SOFFIASSE COME SE AVESSE VISTO UN DRAGO A 5 TESTE!!!
    ACHILLE SE N'E' RIMASTO LI A GUARDARLO INCURIOSITO E BASTA!

    RispondiElimina