venerdì 20 agosto 2010

AIUTO URGENTE PER DEMON: DAL 18 AGOSTO 2010 DORME IN MACCHINA!

URGE SOLUZIONE,ANCHE SOLO STALLO FINO AD ADOZIONE,PERCHE' SI TEME CHE IL PADRONE IN PREDA ALLA DISPERAZIONE POSSA ARRIVARE A SOLUZIONE ESTREMA!!





AIUTO URGENTE PER DEMON: DAL 18 AGOSTO 2010 DORME IN MACCHINA!


Questo bellissimo pitbull bianco e nero ha una storia veramente sfortunata. Trovato legato fuori dal cancello di un canile di Pomezia, entro' in canile dove ebbe la fortuna di incontrare volontari meravigliosi che si occuparono di lui, rasserenandolo e sponsorizzando la sua adozione. Grazie a loro, le porte del canile si spalancarono per lui a marzo del 2009, quando Mario, un ragazzo romano, decise di prenderlo in adozione. Dopo appena un anno, pero', la vita di questo ragazzo si è "capovolta" e così Demon si ritrova oggi a vivere in macchina, non avendo più una casa, nè lui nè il suo padrone. Pur a malincuore, Mario è costretto a separarsi da Demon e chiede aiuto: essendo un cane di proprietà, Demon non ha la possibilità di entrare nè nei canili romani nè di tornare nella struttura che per prima lo aveva accolto. La sua unica speranza è il nostro "passa parola", un passa parola che possa arrivare fino alla persona giusta che deciderà di adottarlo per il resto della vita.

Demon (ma a Pomezia lo chiamavano Aice) è un pitbull giovane, ha circa 4 anni. E' molto bello e buono. Con le persone è affettuosissimo e spettacolare con i bambini. Come tutti i pit, non è socievole nè con altri cani nè con gatti. E' ubbidientissimo e torna immediatamente ai richiami. Non è assolutamente possessivo con le sue cose (si fa togliere la ciotola ed i suoi giocattoli con grande facilità) ma tira molto al guinzaglio quando esce in passeggiata (meglio infatti usare la pettorina).

Se c'è qualcuno che puo' aiutare Demon, per favore contatti:

VALENTINA valevox83@libero.it
VANESSA, Associazione Cinofili di Marilu', 338 6524766
SIMONA, Associazione Volontari Canile di Porta Portese, 333 2065453

Nessun commento:

Posta un commento