domenica 5 giugno 2011

ADOTTATI!!!!!!!!!!!! BULLO e OLIVIA - incroci Pit maschio e femmina a Calderara di Reno (BO)

06/10/2010: Bullo e Olivia sono due incroci pit bull di circa 2 anni. Nonostante la vita in canile sia molto dura loro sono equilibrati e socievoli. Chiunque abbia rinunciato a loro ha davvero perso dei cani stupendi, dolcissimi, sempre pronti a regalare scodinzolate e leccatine. Sono anche abituati ad andare a guinzaglio e adorano fare lunghe passeggiate. Loro chiedono davvero poco ma hanno davvero tanto da offrire. Hanno ancora tanti anni davanti da vivere e non vogliamo che li trascorrano tra le sbarre di un box, meritano di più. Speriamo di trovargli una bella adozione insieme ma eventualmente sono adottabili anche separatamente... Olivia è sterilizzata. Sono al canile di Calderara di Reno (BO) ad aspettarvi.

Per info e adozione: Valentina 380.4317695 (dopo le ore 14) oppure mandare una mail a clotho@alice.it

04/05/2011: ''Ciao, siamo Bullo e Olivia, due meticci, a detta dei volontari, splendidi. Abbiamo 3 anni e siamo in canile, siamo fratello e sorella e non siamo mai stati divisi. Il nostro vecchio padrone ha deciso di andare a vivere all’estero e così noi siamo qua. I volontari fanno a gara per prenderci fuori in passeggiata dal tanto che si sono affezionati a noi e noi siamo ben contenti di queste attenzioni, ma siamo anche tristi perché sappiamo che il nostro posto non sarebbe qui. Un'adozione insieme sarebbe il massimo per noi; siamo buoni, magari inizialmente incutiamo un po' di timore ma siamo dolcissimi. L'APPARENZA, NEL NOSTRO CASO, INGANNA MOLTO. Siamo ancora due cuccioloni, ci basta anche solo un piccolo giardino e un posto caldo dove dormire. Non siamo invisibili, anche noi abbiamo un cuore, ci date una possibilità? Non vogliamo più stare qui dentro, fate un atto d’amore!''. Si trovano al canile di Calderana di Reno (BO). NO BOX-NO CATENA.

Per chi volesse la nostra amicizia infinita contattare: Marina 335.7223173 - Stefania 347.4647076 - Valentina 380.4317695

Nessun commento:

Posta un commento