domenica 8 maggio 2011

VANESSA - Pit Bull femmina a Magnago (MI) TUTTA LA VITA IN GABBIA


23/08/2008: Vanessa, una povera vecchia pit di tg medio-piccola... è anziana e davvero ci vorrebbe una casetta... in passeggiata è sempre più lenta, e il suo sguardo è sempre più mogio... ma occhio perché con gli altri cani riprende la forza di un tempo e l'anima del pit esce!!! Dai venite a prenderla! Ricerca tanto il contatto. In box è perfetta, molto calma e pulita, vivrebbe senza alcunissimo problema in appartamento. Senza altri cani. E’ presso il rifugio Vitadacani onlus.

Aggiornamenti 19/05/2010: Guardami... sono VANESSA una pit di taglia piccola, età ormai indefinita, sono invecchiata qui dopo un inferno di un canile orribile... ora desidererei solo una casa per le mie povere ossa stanche dell'umido, cammino poco e piano e sono rassegnata a questa vita fatta a sbarre... vieni a cambiarmela stupiscimi!!

Per info o per venirla a conoscere contattaci: 02.93871132 oppure 349.0581076
 
09/05/2011: IL MIO SGUARDO RASSEGNATO NON FA PENA A NESSUNO... NON SONO SPAGNOLA, NON SONO A RISCHIO SOPPRESSIONE... SONO SOLO UN ANONIMO CANE CHE HA VISSUTO L'INFERNO DI ANNI DENTRO RIETI E ORA SI E' MERITATA UNA POVERA PEDANA DI LEGNO... PERCHE'??? NON HO PATITO ABBASTANZA? ESTATE, AUTUNNO, INVERNO... E IO SONO ANCORA QUA... PIU' STANCA CHE MAI... NON BASTERA' UNA COPERTA A SCALDARMI O UN BOX FRESCO PER ALLEVIARE IL CALDO INFERNALE, IL MIO MUSETTO E' PIENO DI RUGHE, LE MIE ZAMPE SEMPRE PIU' STORTE, I MIEI OCCHI SEMPRE PIU' SPENTI... SONO STATA OPERATA DI TUMORINI ALLA PELLE MA IO RESISTO!! RESISTO PER TE AMICO MIO CHE SPERO ARRIVERAI... VE NE PREGO, ALMENO PER GLI ANNI CHE MI RIMANGONO REGALATEMI UN SOGNO.

Nessun commento:

Posta un commento