sabato 12 febbraio 2011

CAIO - CUCCIOLO DI PITTBULL RISCHIO PARRELLI,SERVE ADOZIONE VELOCISSIMA - ROMA

HO POCHE NOTIZIE DI QUESTO SPLENDIDO BULLINO, LA PEGGIORE CHE HO è CHE DA QUANDO è STATO ADOTTATO SI TROVA NELLE MANI SBAGLIATE PURTROPPO,IL PROPRIETARIO è UN GIOVANE RAGAZZO CHE SOFFRE DI MALATTIE PSICHICHE,ASSUME PSICOFARMACI,E SPESSO NON RIESCE A BADARE A LUI,GIA' UNA VOLTA HA REGALATO IL CUCCIOLO AD UN ALTRA FAMIGLIA CHE GLIELO HA RIPORTATO INDIETRO PERCHè IL LORO BASSOTTO AGGREDIVA IL BULLINO.....AVETE CAPITO BENE...IL BASSOTTO AGGREDIVA IL BULLINO!!!

LUI CHE DA ORA IN POI CHIAMERO' CAIO è UN CANE EQUILIBRATISSIMO,BRAVO CON MASCHI E FEMMINE,HA SOLO 8 MESI è VERO,MA NELLE MANI GIUSTE SONO SICURA CHE IL SUO CARATTERE RIMARRA' ECCEZIONALE!!!!

IL PROPRIETARIO NON RIESCE PIU' A BADARE A LUI,E CI HA NON TROPPO VELATAMENTE DICHIARATO CHE A BREVE è DISPOSTO A PORTARLO NEL PRIMO CANILE CHE LO ACCOGLIERA'...E A ROMA SOLO IL PARRELLI FA' ANCORA ENTRARE CANI!!!!

SI CEDE PREVIO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO,ORA SI TROVA A ROMA MA PER UNA BUONA ADOZIONE LO PORTIAMO OVUNQUE,è STATO ANCHE ESAMINATO DA UN EDUCATORE CINOFILO E ANCHE LUI AMMETTE CHE è UN CANE CARATTERIALMENTE ECCEZIONALE!!!!

CHI VUOLE DONARE NUOVA VITA A CAIO,PRIMA CHE FINISCA IN UN CANILE SENZA USCITA è PREGATO DI CONTATTARMI AL 3296682959, OPPURE furetta82@live.it

NON RISPONDO A SMS,NON RICHIAMO IO SE MI LASCIATE IL VOSTRO NUMERO NELLA MAIL,NON FATE SQUILLETTI PERCHE' NON SARETE RICHIAMATI!!!!

GRAZIE DA ME E DA CAIO!!!

MONICA.

Nessun commento:

Posta un commento